marketing
Il valore di un’associazione di categoria sta nella forza della sua comunicazione

La gestione del marketing e della comunicazione per le associazioni di categoria prevede compiti diversi:
- Design e gestione del sito web
- Pianificazione e gestione di una social media strategy
- Creazione di materiali promozionali digitali e cartacei
- Gestione di newsletter pubbliche e private

Il peso di queste attività varia a seconda dei bisogni dell’associazione, ma sono tutte ugualmente importanti per consolidare una comunità di soci aggiornati e impegnati all’interno della tua associazione!

Ogni associazione di categoria ha i suoi valori e i suoi principi, condivisi da tutti i soci, e si impegna a raggiugnere una serie di obiettivi ben definiti. Per farlo, occorrerà indirizzare la strategia di marketing e comunicazione nella direzione giusta.
Il valore di un’associazione di categoria sta nella forza della sua comunicazione

La gestione del marketing e della comunicazione per le associazioni di categoria prevede compiti diversi:
- Design e gestione del sito web
- Pianificazione e gestione di una social media strategy
- Creazione di materiali promozionali digitali e cartacei
- Gestione di newsletter pubbliche e private

Il peso di queste attività varia a seconda dei bisogni dell’associazione, ma sono tutte ugualmente importanti per consolidare una comunità di soci aggiornati e impegnati all’interno della tua associazione!

Ogni associazione di categoria ha i suoi valori e i suoi principi, condivisi da tutti i soci, e si impegna a raggiugnere una serie di obiettivi ben definiti. Per farlo, occorrerà indirizzare la strategia di marketing e comunicazione nella direzione giusta.
Il valore di un’associazione di categoria sta nella forza della sua comunicazione
La gestione del marketing e della comunicazione per le associazioni di categoria prevede compiti diversi:
- Design e gestione del sito web
- Pianificazione e gestione di una social media strategy
- Creazione di materiali promozionali digitali e cartacei
- Gestione di newsletter pubbliche e private


Il peso di queste attività varia a seconda dei bisogni dell’associazione, ma sono tutte ugualmente importanti per consolidare una comunità di soci aggiornati e impegnati all’interno della tua associazione!
Ogni associazione di categoria ha i suoi valori e i suoi principi, condivisi da tutti i soci, e si impegna a raggiugnere una serie di obiettivi ben definiti. Per farlo, occorrerà indirizzare la strategia di marketing e comunicazione nella direzione giusta.
Cosa può fare Auranto per te?
Auranto elabora e gestisce strategie di marketing e comunicazione per le associazioni di categoria, individuando gli obiettivi specifici di ogni singolo ente. Mette a disposizione un team con esperienza a livello mondiale, per velocizzare il raggiungimento degli scopi prefissati e garantire una crescita organica.

Quali altri servizi offre Auranto?
Scopri gli altri servizi che Auranto può offrire alla tua associazione di categoria:
Servizio di consulenza per associazioni
Eventi per Associazioni di categoria
Gestione delle relazioni istituzionali
e molto altro!